La segnalazione di una giovane coppia e il rapido intervento delle volanti della Questura hanno permesso di evitare la tragedia Momenti di forte tensione nella serata di sabato 23 maggio a Verbania, dove una donna ha tentato di togliersi la vita dal Terzo Ponte che attraversa il torrente San
Verbania, tenta il gesto estremo dal ponte sul San Bernardino: salvata da cittadini e polizia