🌐 WorldLive
Accueil🇮🇹 ItalieActualités

Si ammala perché lavora troppo, ora il datore di lavoro deve risarcirlo. Lo dice la Cassazione

Si ammala perché lavora troppo, ora il datore di lavoro deve risarcirlo. Lo dice la Cassazione

La Cassazione con la sentenza 16305/2026 ha dichiarato nullo il licenziamento di un direttore di supermercato ammalatosi per i turni eccessivi: disposta la reintegrazione con risarcimento del danno. - Gestione aziendale / Licenziamento , Licenziamento illegittimo , Sentenze di Cassazione , Corte di Cassazione , Lavoro