Giancarlo Abete, candidato presidente alla FIGC, ha parlato al Circolo Canottieri Aniene per il premio USSI soffermandosi sugli scontri di ieri nel derby fra Torino e Juventus.
Giancarlo Abete, candidato presidente alla FIGC, ha parlato al Circolo Canottieri Aniene per il premio USSI soffermandosi sugli scontri di ieri nel derby fra Torino e Juventus.