L’ex premier: «Non siamo in una crisi drammatica ma se peggiorasse bene misure straordinarie»
Paolo Gentiloni: “Uscire dalla procedura è possibile. Per ora solo misure prudenti e mirate”
L’ex premier: «Non siamo in una crisi drammatica ma se peggiorasse bene misure straordinarie»