🌐 WorldLive
Accueil🇮🇹 ItalieActualités

Commissione Covid, Conte se la prende con Fratelli d’Italia: «Rimesta nel fango»

Commissione Covid, Conte se la prende con Fratelli d’Italia: «Rimesta nel fango»

Il leader 5 stelle commenta lo scontro avvenuto oggi in Parlamento: «Non troverete mai una mia attività illecita. Potete stare qui dieci anni, vent'anni, trent'anni» L'articolo Commissione Covid, Conte se la prende con Fratelli d’Italia: «Rimesta nel fango» proviene da Open .