Cadere. Rialzarsi. Ricominciare. Blanco ha dimostrato ieri 11 maggio, nella prima delle due date sold out all’Unipol Forum di Milano, di essere l’esempio di come, a volte, davanti alle difficoltà della vita bisogna accogliere cioè che di negativo c’è e lasciarlo andare. L’ultimo tour (partito il 17 aprile da Jesolo) è l’esatta sintesi di cosa [...] L'articolo Blanco in concerto a Milano: il miglior amico del Liceo che ti fa ridere (“mi son pisciato addosso nel cambio, non abbracciatemi se vengo lì”) e ti porta a ballare fino a notte fonda proviene da Il Fatto Quotidiano .
Blanco in concerto a Milano: il miglior amico del Liceo che ti fa ridere (“mi son pisciato addosso nel cambio, non abbracciatemi se vengo lì”) e ti porta a ballare fino a notte fonda