Selezionata tra le migliori in un concorso internazionale a Roma, l'opera di Giulia Bonetti rimarrà esposta fino al 28 maggio. Tutto il ricavato andrà in beneficenza
"Attivista, avventuriera e ora artista": la giovane forlivese che ha stregato la Capitale con la sua fotografia